Certificazioni

Il sistema di gestione per la qualità per la commercializzazione Internazionale di materiale cartaceo da riciclo di L.C.I. - Lavorazione Carta Riciclata Italiana - Viale della Repubblica, 193/B - 31100 Treviso è stato verificato e risultato conforme ai requisiti di ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008. La certificazione è stata rilasciata da SGS per consentire la rintracciabilità ai Clienti e al mercato in generale.
SGS è un organismo di certificazione e ispezione accreditato da ACCREDIA.

POLITICA PER LA QUALITÀ

Scopo della nostra attività è fornire ai Clienti i servizi di fornitura dei diversi tipi di materiale cartaceo, per l’alimentazione delle loro cartiere nel pieno rispetto della legislazione del settore ed in generale di tutte le norme cogenti e contrattualmente applicabili, con soluzioni logistiche tecnicamente ed economicamente adeguate. Soluzioni dunque che non solo rispettino i vincoli normativi ma che, all’interno di tali vincoli, rendano massimo il rapporto tra benefici complessivi resi e costi complessivi richiesti.

Certificato SGS N. lT09/0504

ISO 9001 / UNl EN ISO 9001:2015

LICENZA AQSIQ PER L'ESPORTAZIONE SUL MERCATO CINESE

L.C.I. ha inoltre ottenuto la licenza AQSIQ (Administration of Quality Supervision, Inspection and Quarantine), requisito essenziale per poter esportare materiali di recupero sul mercato cinese.

Confermata Licenza Giugno 2018 - Maggio 2023

CERTIFICATO "BIR GOLD MEMBER"

Ad Ottobre 2012 il BIR (Bureau of International Recycling), l'associazione internazionale delle industrie del riciclo che raggruppa 850 aziende, 40 associazioni di circa 70 paesi, ha nominato LCI srl "BIR Gold Member".
LCI srl entra così a far parte dei membri che rappresentano l’eccellenza nel riciclo delle materie prime per uno sviluppo economico sostenibile.

ISCRIZIONE ALBO GESTORI AMBIENTALI

MOG LCI S.r.l.

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.LGS. 231/2001

 

 

Condizioni Generali di Vendita