CARICAMENTO..

Fondata nel 2007, LCI si è imposta come soluzione all'avanguardia per l'importazione di carta da macero in Italia.

SCOPRI LCI

L'attività commerciale di LCI nasce per soddisfare le esigenze delle multinazionali Rowe GmbH, dal 2024 acquisita dal Gruppo Veolia Deutschland, e UPM - Kymmene Oyj.

La visione internazionale e le necessità commerciali hanno portato all'apertura di una filiale spagnola a Valencia, nel 2020, seguita dall’approdo oltremanica, a Londra, nel 2022: riflesso di una visione ben definita e di aspirazioni commerciali globali.

Single Image

Reduce – Recycle – Reuse – Rethink

LCI ha visto una significativa crescita dal 2007 nel settore dell'esportazione di carta da macero, posizionandosi nel 2023 come leader in Italia con 570mila tonnellate esportate.

L'ascensione di LCI è il risultato di una strategia sapiente, che ha saputo coniugare la meticolosa attenzione alla qualità del materiale con una percezione acuta delle tendenze di mercato.

Con la bussola sempre orientata verso l'eccellenza e un impegno irremovibile nella selezione del materiale cartaceo, LCI ha trasformato ogni sfida in opportunità, tessendo una rete di collaborazioni internazionali robuste e affidabili.
La dimestichezza con i dettagli del settore e la predisposizione all'innovazione sono le pietre miliari che hanno innalzato la reputazione di LCI e tracciato percorsi verso nuovi mercati emergenti. LCI avanza con determinazione: sostenibilità economica e ambientale si fondono in una visione olistica, con standard qualitativi che non accettano compromessi e partnership solide, destinate a brillare nel tempo.

LCI nel mondo: tonnellate di carta esportata e CO2 risparmiata.